In quota con Dio

Tre settimane intense di preghiera e riflessione, ma anche di divertimento, fraternità e riposo nella natura. Dopo una prima tranche svoltasi a giugno, da oggi partono le nuove settimane familiari in montagna nelle due case della Diocesi: al complesso Santa Giulia a Canale d’Agordo (BL) e a Santa Caterina, la casa che si trova alle pendici del monte Amiata a Roccalbegna.

Tutto esaurito nelle giornate in programma: tantissimi si sono prenotati per trascorrere insieme questo tempo di vacanza, singoli e famiglie intere; un tempo di relax, ma anche di fede, guidati dal vescovo mons. Giusti, insieme a don Simone Barbieri ed alcuni laici che si sono resi disponibili per animare il soggiorno. Tema di quest’anno: “Vivere da risorti”, nella vita quotidiana, in famiglia, al lavoro… sempre… alla ricerca della santità, con la fede nella resurrezione. 

Su queste pagine pubblicheremo poi i resoconti di queste giornate in montagna, facendo raccontare a chi le avrà vissute, la bellezza dello stare insieme in un’esperienza di fede condivisa.