Novità

Con l’apertura del seminario interdiocesano (di cui abbiamo dato notizia nei giorni scorsi https://www.www.lasettimanalivorno.it/Diocesi/Ecco-il-seminario-interdiocesano) ed il trasferimento dei seminaristi a Pisa, il Seminario di Livorno potrebbe diventare un luogo disponibile per incontri e ritiri spirituali a disposizione delle parrocchie e dei gruppi della Diocesi.

La struttura è custodita dalle Suore Apostole del Sacro Cuore di Gesù ed i formatori, insieme a l’unico seminarista, risiedono in sede solo dal Venerdì mattina al Sabato sera, per questo il Rettore, mons. Razzauti, in accordo con il vescovo Giusti, ha proposto il Seminario come luogo di spiritualità a disposizione della Diocesi. Gli spazi si adattano bene a questo scopo e gestendosi in autonomia è possibile far pernottare una decina di persone con pranzi, cene ed eventuali colazioni sempre organizzabili in modo autonomo, utilizzando anche la cucina del Seminario, in accordo con le Suore residenti.

Per le prenotazioni ci si dovrà rivolgere esclusivamente a Suor Giulia De Luca, il cui recapito è il seguente: 3473623116.